Il nuovo inverter Sunny Highpower PEAK3 SHP 100-21 è il componente centrale della soluzione SMA per gli impianti fotovoltaici con architettura de centralizzata e tensioni di sistema di 1500 V CC. Grazie alla sua elevata densità di potenza, questo compatto inverter di stringa consente di realizzare soluzioni per applicazioni fotovoltaiche industriali ottimizzando i costi. Consente un trasporto più agevole e una rapida installazione e messa in servizio. L’inverter da 180 kW beneficia inoltre del servizio SMA Smart Connected con interventi proattivi che agevolano la gestione operativa e la manutenzione, riducendo i costi di assistenza lungo l’intera durata del progetto.
Il nuovo inverter Sunny Highpower PEAK3 SHP 150-21 è il componente centrale della soluzione SMA per gli impianti fotovoltaici con architettura de centralizzata e tensioni di sistema di 1500 V CC. Grazie alla sua elevata densità di potenza, questo compatto inverter di stringa consente di realizzare soluzioni per applicazioni fotovoltaiche industriali ottimizzando i costi. Consente un trasporto più agevole e una rapida installazione e messa in servizio. L’inverter da 180 kW beneficia inoltre del servizio SMA Smart Connected con interventi proattivi che agevolano la gestione operativa e la manutenzione, riducendo i costi di assistenza lungo l’intera durata del progetto.
Il nuovo inverter Sunny Highpower PEAK3 SHP 172-21 è il componente centrale della soluzione SMA per gli impianti fotovoltaici con architettura de centralizzata e tensioni di sistema di 1500 V CC. Grazie alla sua elevata densità di potenza, questo compatto inverter di stringa consente di realizzare soluzioni per applicazioni fotovoltaiche industriali ottimizzando i costi. Consente un trasporto più agevole e una rapida installazione e messa in servizio. L’inverter da 180 kW beneficia inoltre del servizio SMA Smart Connected con interventi proattivi che agevolano la gestione operativa e la manutenzione, riducendo i costi di assistenza lungo l’intera durata del progetto.
Il nuovo inverter Sunny Highpower PEAK3 SHP 180-21 è il componente centrale della soluzione SMA per gli impianti fotovoltaici con architettura de centralizzata e tensioni di sistema di 1500 V CC. Grazie alla sua elevata densità di potenza, questo compatto inverter di stringa consente di realizzare soluzioni per applicazioni fotovoltaiche industriali ottimizzando i costi. Consente un trasporto più agevole e una rapida installazione e messa in servizio. L’inverter da 180 kW beneficia inoltre del servizio SMA Smart Connected con interventi proattivi che agevolano la gestione operativa e la manutenzione, riducendo i costi di assistenza lungo l’intera durata del progetto.